Indice del forum

L'Ettaro Forum

forum di agricoltura e agromeccanica

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

New Holland T3F
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattori specialistici -> Gommati
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Alessio

Esperto
Esperto


co-Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 37
Registrato: 19/08/12 17:45
Messaggi: 1531
Alessio is offline 

Località: Verona





italy
MessaggioInviato: 11 Nov 2012 20:34:43    Oggetto:  New Holland T3F
Descrizione:
Rispondi citando

New Holland T3F, i nuovi compatti per la frutticoltura professionale

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


La nuova serie di trattori compatti T3F di New Holland, destinata a impieghi in frutteto, vigneto e oliveto, si compone di quattro modelli: T3.50F, T3.55F, T3.65F e T3.75F. Più leggeri e più corti dei pluripremiati trattori specializzati serie T4000F/N/V, i nuovi T3F si caratterizzano per versatilità e maneggevolezza, pur non avendo nulla da invidiare ai loro “fratelli maggiori” in fatto di dotazioni.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Motore: tutti i modelli della nuova serie T3F montano motori turbo intercooler FPT Industrial S8000 in versione speciale con potenze nominali di 50, 55, 65 e 72 CV a 2.300 giri/min. Si tratta di motori compatti e reattivi, che si ispirano ai gloriosi Iveco della serie 8000, ben conosciuti in ambito agricolo. Prevalentemente meccanici, a 3 cilindri ed emissionati Tier 3, sono alimentabili con 100% biodiesel.

Serbatoio carburante: al serbatoio carburante da 50 litri può essere aggiunto un serbatoio supplementare da 10 litri.

Trasmissione: i T3F montano la trasmissione Synchro Shuttle, disponibile nelle versioni 12 x 12 fino a 30 o 40 km/h (allestimento base) e 20 x 20 fino a 40 km/h con superriduttore. Grazie alle marce ultralente del superriduttore il nuovo T3F è in grado di procedere ad una velocità di 0,11 km/h, ideale per esempio nella messa a dimora di colture specialistiche o nella lavorazione intensiva del suolo con erpici rotanti a bassa velocità, in cui si richiedono velocità di appena 0,2 km/h.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


L’inversore sincronizzato facilita e velocizza le inversioni di marcia che possono essere effettuate senza utilizzare la leva del cambio.

Presa di forza: di serie una Pto a 2 regimi, 540 e 540E. A richiesta è disponibile una versione a 3 regimi: 540, 540E e sincronizzato al cambio. Il selettore del regime è montato sulla console. L’inserimento della Pto è comandato da una leva servoassistita che riduce la pressione d’esercizio necessaria per l’innesto della frizione, in modo tale da modulare facilmente e senza sforzo la potenza erogata all’attrezzo.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Impianto idraulico e sollevatore: l’idraulica è concepita per poter azionare attrezzature importanti, sia trainate sia portate. Di serie la pompa idraulica da 52 litri al minuto. È inoltre prevista una seconda pompa indipendente da 32 litri al minuto per lo sterzo, in modo che la pompa principale possa sempre erogare la massima portata idraulica indipendentemente dal carico sul circuito dello sterzo.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Tutti i modelli possono montare fino ad un massimo di 3 distributori idraulici ausiliari. Il sollevatore idraulico ad azionamento meccanico appositamente progettato per la serie T3F è dotato di due cilindri esterni al fine di coniugare il profilo stretto con la capacità massima di sollevamento che raggiunge i 2.277 kg. Il sistema Lift-O-Matic è di serie e consente il sollevamento o l’abbassamento dell’attrezzo nella configurazione di lavoro preimpostata agendo su un unico comando posizionato nella console di destra.

Trazione: tutti i modelli dispongono di serie dell’innesto elettroidraulico della doppia trazione e del bloccaggio del differenziale posteriore e anteriore.

Raggio di svolta: grazie al passo di 186 cm il raggio di svolta è consentito in appena 3,4 metri.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


Design e comandi: La presa d’aria e la marmitta sotto cofano assicurano un’ampia visibilità sul cofano spiovente. Il telaio di sicurezza è completamente abbattibile per non ostacolare la visibilità anteriore, con ovvi vantaggi nei frutteti e nei vigneti dove si richiede un trattore dal profilo arrotondato (cofano e parafanghi) per ridurre il rischio di danni alla vegetazione.

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


La piattaforma sospesa dei nuovi T3F isola efficacemente l’operatore da rumori e vibrazioni. Il posto di guida è stato conceputo facendo riferimento ai numerosi input raccolti direttamente da clienti ed operatori del settore. In evidenza: il sedile regolabile, i comandi collocati in posizione logica e a portata di mano, il cruscotto chiaro e intuitivo. Da segnalare anche come il corpo sollevatore esterno alla trasmissione sia stato progettato per associare il sollevamento alla posizione dell’operatore il più bassa possibile.

Pesi e misure: 1350-1771 (min/max) mm di larghezza fuori tutto, 3.438 mm di lunghezza e un peso totale di 2.200 kg.

Fonte: New Holland
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: 11 Nov 2012 20:34:43    Oggetto: Adv






Torna in cima
Alessio

Esperto
Esperto


co-Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 37
Registrato: 19/08/12 17:45
Messaggi: 1531
Alessio is offline 

Località: Verona





italy
MessaggioInviato: 08 Feb 2014 18:18:50    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Oggi ho visto qusta macchina,non sarebbe male,ben compatta,parrebbe ben bilanciata,corta,maneggevole,ma ahimè assemblata male ho provato a fare il cambio gamma quasi che si stacca il plasticone sotto ho schiacciatola frizione se levato mezzo tappeto,peccato perchè potrebbe essere un macchino che si infila ovunque,un valide alternativa come seconda macchina da frutteto.
_________________
CERCO rimorchio da 50 o 60q. Contattatemi via mp.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
purin

Esperto
Esperto


Iscritti



Registrato: 12/11/12 08:50
Messaggi: 1856
purin is offline 







italy
MessaggioInviato: 08 Feb 2014 19:02:09    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

C'è anche da dire che i trattori che vengono portati in fiera a volte sono assemblati un po' di corsa ed oltretutto dopo che ci sono salite un mucchio di persone che mettono le mani dappertutto, toccano, tirano, ecc.. qualche danno lo trovi sempre.. quando non vedi addirittura sparire i tappi dei vari serbatoi..
_________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Skype
Nebbiolo

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 35
Registrato: 17/07/13 22:07
Messaggi: 390
Nebbiolo is offline 







italy
MessaggioInviato: 08 Feb 2014 20:33:04    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Io non capirò mai i continui cambi di nome della new holland, tanto gira e rigira la qualità è sempre quella.

Esteticamente è accattivante, nulla da ridire, i colori nh son sempre belli, anche se non amo molto le proporzioni del cofano, ma toccherà allargarlo anche loro per l' ultimo step, cambio duro? ci credo... io ne ho provati e visti diversi in questo periodo, alcuni con cambi o inversioni duri, molli o corretti... peccano in assemblaggio, il prodotto sfigato capita ma quando son troppi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
purin

Esperto
Esperto


Iscritti



Registrato: 12/11/12 08:50
Messaggi: 1856
purin is offline 







italy
MessaggioInviato: 08 Feb 2014 20:36:48    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Nebbiolo ha scritto:
Io non capirò mai i continui cambi di nome della new holland, tanto gira e rigira la qualità è sempre quella.


perchè continui cambi di nome? questo è un trattore nuovo, non un ammodernamento di qualcosa che aveva già a listino..Poi che sugli altri modelli continui a riproporre più o meno sempre le stesse cose è vero, ma non è che gli altri Costruttori innovino più di tanto a dire il vero..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Skype
Nebbiolo

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 35
Registrato: 17/07/13 22:07
Messaggi: 390
Nebbiolo is offline 







italy
MessaggioInviato: 08 Feb 2014 20:45:58    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Nuovo... la serie t4000 p passata a t4 F/N/V e questa non è l' erede della serie hobbistica 3000?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
purin

Esperto
Esperto


Iscritti



Registrato: 12/11/12 08:50
Messaggi: 1856
purin is offline 







italy
MessaggioInviato: 09 Feb 2014 11:44:05    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

No, sono proprio due trattori diversi da quello che ne so io..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Skype
Nebbiolo

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 35
Registrato: 17/07/13 22:07
Messaggi: 390
Nebbiolo is offline 







italy
MessaggioInviato: 09 Feb 2014 11:48:14    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Mhaaa a me pare abbiano ampliato la scelta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Alessio

Esperto
Esperto


co-Admin

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 37
Registrato: 19/08/12 17:45
Messaggi: 1531
Alessio is offline 

Località: Verona





italy
MessaggioInviato: 09 Feb 2014 16:51:14    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Questa macchina è diversa completamente dal T3000 e viene costruita in turchia,qusto monta motore ancora iveco 8000.

Oggi mi son nuovamente soffermato a guardarla,ha un bun posto guida,i comandi son ben disposti,solo il sollevatore ha i comandi un pò troppo arretrati

_________________
CERCO rimorchio da 50 o 60q. Contattatemi via mp.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Trattori specialistici -> Gommati Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





L'Ettaro Forum topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008