Indice del forum

L'Ettaro Forum

forum di agricoltura e agromeccanica

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

La MIA peggior macchina
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Dalla Campagna
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Alessio

Esperto
Esperto

co-Admin

Alessio is offline 

italy
MessaggioInviato: 15 Mag 2013 20:58:54    Oggetto:  La MIA peggior macchina
Descrizione:

Coma già detto nel titolo intendo parlare di machine di proprietà o che lo sono state in passato,non saranno consentiti divagamenti su macchine dell'amico,del vicino o per sentito dire,solo esperienze personali o familiari/aziendali.

Nella mia azienda il canchero l'ìha fatto più che una macchina il motore che montare precisamente ACME lo montava la Bcs e una piccolo motocoltivatore sulla Bcs anni fa è stato sostituito di sana pianta e adesso non più un problema,mentre la motozappa è ancora su,in una sola parola una disgrazia!quando parte,se parte,sei già stanco a furia di tirare nella cordicella,dopo un pò di lavoro se malauguratamenre si spegne non cè più verso di farla ripartire,dopo un pò riparte....è stata più volte controllata dal meccanico ma non cè verso....infatti si comportava nello stesso identico sistema pure l'Acme sulla Bcs....mai più a casa mia sti motori,poco ma sicuro!

Adv

MessaggioInviato: 15 Mag 2013 20:58:54    Oggetto: Adv

Torna in cima
p.p.r.t

Appassionato
Appassionato

Iscritti

p.p.r.t is offline 

italy
MessaggioInviato: 15 Mag 2013 22:37:03    Oggetto:  Re: La MIA peggior macchina
Descrizione:

Alessio ha scritto:
Coma già detto nel titolo intendo parlare di machine di proprietà o che lo sono state in passato,non saranno consentiti divagamenti su macchine dell'amico,del vicino o per sentito dire,solo esperienze personali o familiari/aziendali.

Nella mia azienda il canchero l'ìha fatto più che una macchina il motore che montare precisamente ACME lo montava la Bcs e una piccolo motocoltivatore sulla Bcs anni fa è stato sostituito di sana pianta e adesso non più un problema,mentre la motozappa è ancora su,in una sola parola una disgrazia!quando parte,se parte,sei già stanco a furia di tirare nella cordicella,dopo un pò di lavoro se malauguratamenre si spegne non cè più verso di farla ripartire,dopo un pò riparte....è stata più volte controllata dal meccanico ma non cè verso....infatti si comportava nello stesso identico sistema pure l'Acme sulla Bcs....mai più a casa mia sti motori,poco ma sicuro!

stesso motor, su stessa marca e stesse impressioni... era agghiacciante.... sostituito con un nuovo motozappa motorizzato honda e nessun problema.....
io tra le macchine rognose metterei pure il mio explorer 3
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
purin

Esperto
Esperto

Iscritti

purin is offline 

italy
MessaggioInviato: 15 Mag 2013 22:38:44    Oggetto:  
Descrizione:

Senza dubbio le mie due scavapatate a vagli oscillanti.

Ammetto che con trattori ed attrezzi ci vado pesante, non risparmio niente, ma se la prima era usata e si poteva capire, la seconda proprio no..

Contattato il produttore per sentire il prezzo di una nuova più grande mi è arrivato a casa il rappresentante con tanto di dvd per mostrarmi quanto andasse bene, pure nell'erba alta, la produttività.. ..e quando gli ho detto delle mie modifiche giù ad insistere che non si poteva rompere e così via, e non è neppure voluto venire a vederla in magazzino..

La prossima non sarà certo a vagli oscillanti, in effetti per come funziona è soggetta a rotture, ma sicuramente non sarà della marca di questa..

Che ovviamente finirà a sostituire la vecchissima come vagliatrice, prima di andare in fonderia..

ciao

Profilo Messaggio privato Skype
Alessio

Esperto
Esperto

co-Admin

Alessio is offline 

italy
MessaggioInviato: 16 Mag 2013 18:59:49    Oggetto:  
Descrizione:

Pprt ma mi sembra di capire che avevi anche tu motore acme....

Purin non conosco lo scavapate,se vuoi il mio costa poco e dura sempre è un pò lento e faticoso da usare e non serve manco il trattore!!! Laughing Laughing Laughing

p.p.r.t

Appassionato
Appassionato

Iscritti

p.p.r.t is offline 

italy
MessaggioInviato: 16 Mag 2013 20:10:56    Oggetto:  
Descrizione:

si purtroppo motore acme anche per me.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Dalla Campagna Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: